rotate-mobile
Cronaca

"Apriamo i negozi il 1 maggio", l'iniziativa di riscatto del Comitato "Commercianti Reggini"

Dopo le recenti manifestazioni di aprile, il gruppo di imprenditori locali sceglie di tenere aperte le attività nel giorno della festa del lavoro

Nuova iniziativa del Comitato "Commercianti Reggini". Dopo le manifestazioni di martedi 6 e sabato 10 aprile, il gruppo di imprenditori locali sceglie di tenere aperte le attività nel giorno di sabato 1 maggio.

Una scelta simbolica, in una data tutt’altro che casuale, nel giorno che vuole celebrare il mondo del lavoro e i diritti di tutti i lavoratori. Un mondo stravolto nell’ultimo anno dalla pandemia e alle prese con difficoltà enormi, ma che vuole ripartire il prima possibile. "Numerosi imprenditori della nostra città si sono uniti nel gruppo “Commercianti Reggini”, la più grande community di commercianti di Reggio Calabria.

Stiamo proseguendo nel progetto “Reggio Ripartiamo”, che prevede adesso la volontà di tenere aperti i negozi durante il primo maggio. Un segnale di coraggio e rilancio per la città ed il tessuto imprenditoriale, con questo gesto permettiamo ai cittadini di avere un momento di svago nonostante il periodo difficile. Un pò di distrazione - conludono i componenti del Comitato “Commercianti Reggini” - che servirà anche per distrarsi e provare a godersi qualche momento di spensieratezza nel rispetto di tutte le regole vigenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Apriamo i negozi il 1 maggio", l'iniziativa di riscatto del Comitato "Commercianti Reggini"

ReggioToday è in caricamento