rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Verso la sentenza

Reggina, Versace: "Intervento di Cannizzaro tardivo ed ormai ininfluente"

L'affondo del sindaco facente funzioni Carmelo Versace dopo il post pubblicato sui social dal deputato di Forza Italia: "Purtroppo si continua a giocare con la passione dei tifosi"

"Ho letto l'intervento dell'onorevole Cannizzaro. Mi fa piacere che sia uscito oggi dal suo torpore, dopo un lungo periodo di assenza e di silenzio assordante, e che sia finalmente entrato nel merito di una vicenda che va avanti ormai da tanto tempo e che ci ha visto lottare in prima linea con una strategia ben definita. Ben venga anche il suo ultimo intervento e la sua "serrata azione diplomatica", per utilizzare le sue parole, anche se purtroppo è chiaro che l'ipotesi di restituzione delle società a Saladini a questo punto risulta del tutto tardiva e sotto certi aspetti ormai ininfluente. Non c'è purtroppo il tempo di intavolare la trattativa per la cessione della società alla cordata di imprenditori, un gruppo solido e credibile, che aveva espresso interesse per la nostra maglia. E questo chiaramente potrebbe anche influire sulle sorti future della società":

Così il sindaco facente funzioni della Città metropolitana Carmelo Versace che in una nota aggiunge: "Domani la decisione del Consiglio di Stato sarà decisiva - ha aggiunto Versace - in caso di esito negativo le quote torneranno comunque a Saladini, sarebbe avvenuto comunque anche senza l'intervento di Cannizzaro, in caso di esito positivo invece Ilari potrebbe comunque ritrattare, come è già avvenuto in molteplici occasioni. Purtroppo le parti in causa, lui per primo, si stanno dimostrando poco affidabili.

Ed i tifosi, la città in generale, se ne sono accorti. Purtroppo si continua a giocare con la passione di migliaia di persone, tentando di lucrare uno strapuntino di visibilità o di gloria personale. E questa, oggettivamente, è la cosa più triste".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Versace: "Intervento di Cannizzaro tardivo ed ormai ininfluente"

ReggioToday è in caricamento