rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
L'offerta

Festività natalizie, FlixBus rafforza i collegamenti per agevolare il ritorno in famiglia

Per Reggio Calabria, Rosarno e Gioia Tauro partiranno, settimanalmente, 7 collegamenti diretti da città come Milano, Torino e Firenze. Villa San Giovanni si conferma snodo cruciale per le tratte dirette in Sicilia

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, FlixBus rafforza i collegamenti con la provincia di Reggio Calabria e la Calabria, per agevolare il ritorno in famiglia – e il successivo rientro nella città di domicilio – di chi studia o lavora fuori regione. Questo incremento interesserà soprattutto le rotte attive fra la Calabria e le grandi città del centro e nord Italia, e avrà inizio in questi giorni.

Per Reggio Calabria, Rosarno e Gioia Tauro partiranno, settimanalmente, 7 collegamenti diretti da città come Milano, Torino e Firenze. Per Rosarno e Gioia Tauro, saranno inoltre incrementati i collegamenti disponibili da varie città universitarie del Sud, tra cui Catania (con 12 collegamenti alla settimana per Rosarno e 7 per Gioia Tauro) e Bari (con 7 corse settimanali per entrambe le città).

Villa San Giovanni, infine, si conferma snodo cruciale nella rete nazionale di FlixBus per le tratte dirette in Sicilia, assistendo all’incremento a 36 corse settimanali dei collegamenti in arrivo da Catania e Messina, e all’aumento a 16 corse settimanali di quelli provenienti da Palermo. Ma la frequenza si alza anche sulle tratte attive con partenza da Roma (17 corse settimanali), Milano (14) e Torino (14).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festività natalizie, FlixBus rafforza i collegamenti per agevolare il ritorno in famiglia

ReggioToday è in caricamento