rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Pride week, Asp e Arcigay insieme nella prevenzione: test gratuiti per l'Hiv

La presidente Michela Calabrò: "cCi arriverà presso la sede Asp di via Willermin potrà chiedere supporto ai volontari". Tutte le info utili

In occasione del Pride, l'Arcigay Reggio Calabria "I due mari" ha organizzato in collaborazione con l'Asp di Reggio Calabria una giornata specifica per effettuare i test gratuiti per l'Hiv, venerdì 21 luglio, dalle ore 8.30 alle ore 10, presso la sede Asp di via Willermin 1.

"Fare il test Hiv non è sempre facile, per questo motivo abbiamo pensato di essere presenti con il nostro gruppo di volontari" è quanto dichiara la presidente Michela Calabrò che prosegue "chi arriverà presso la sede Asp di via Willermin potrà chiedere supporto ai volontari per farsi accompagnare a fare il test Hiv".

"La collaborazione tra la nostra associazione e l'Asp è un percorso iniziato quasi un anno fa, e vede oggi a distanza di mesi, i suoi frutti e per i quali ci sentiamo di ringraziare, in particolar modo la dott.ssa Lucia Di Furia, la direttrice del laboratorio dott.ssa Maria Teresa Fiorillo ed il direttore del dipartimento di prevenzione dott. Sandro Giuffrida "per aver spalancato le porte dell’azienda sanitaria provinciale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pride week, Asp e Arcigay insieme nella prevenzione: test gratuiti per l'Hiv

ReggioToday è in caricamento