rotate-mobile
Mobilità

Sosta sulle strisce blu, a Reggio è attivo il servizio di ParkingMyCar

Un servizio in più per tutti i cittadini e viaggiatori che potranno prenotare e pagare la sosta in città

A Reggio Calabria è possibile pagare i parcheggi striscia blu con ParkingMyCar, start up che si sta imponendo in Italia come player nel campo della mobilità ‘smart’. Un servizio in più per tutti i cittadini e viaggiatori che potranno prenotare e pagare la sosta in città.

Pagare e parcheggiare in città è semplice: tutto tramite l’App ParkingMyCar intuitiva e pratica, con un sistema di assistenza al cliente sempre attivo. Migliaia di automobilisti potranno così usufruire di un ulteriore strumento digitale che consentirà di organizzare al meglio i propri spostamenti, potendo pagare il parcheggio strisce blu per il tempo realmente usufruito con la possibilità di prolungare o interrompere la sosta: una modalità che va incontro alle esigenze di chi entra o esce da una città come Reggio Calabria, caratterizzata da importanti flussi in virtù della sua posizione e della sua economia.
 
"Siamo orgogliosi di poter garantire i nostri servizi a Reggio Calabria – dichiara il ceo di ParkingMyCar, Mattia El Aouak – approdando nella città più grande della regione. ParkingMyCar - ricorda il fondatore - è una startup che si pone come obiettivo quello di offrire un nuovo modo di vivere la mobilità all'interno del settore del parking, offrendo soluzioni che vadano a risolvere l'annoso problema della ricerca parcheggio - sia esso in città che nei pressi dei porti/aeroporti - che rappresenta uno degli eventi più stressanti nella vita di un automobilista.

Per questo ParkingMyCar ha messo a sistema tutta una serie di strumenti digitali e innovativi per cambiare il modo in cui si parcheggia. Come? Abbiamo creato una rete digitale di parcheggi che permette agli utenti di spostarsi, in tutta Italia, in maniera sostenibile e conveniente, creando un nuovo mondo di vivere la mobilità in cui il parcheggio è completamente integrato nei viaggi e nella quotidianità". I servizi sono disponibili sul sito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta sulle strisce blu, a Reggio è attivo il servizio di ParkingMyCar

ReggioToday è in caricamento