rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Regionali, Tansi: sul Codice etico attendiamo il centrosinistra

Il leader di Tesoro Calabria si dice ottimista sull'adozione dello strumento per selezionare le candidature da presentare alle prossime elezioni

"Il movimento civico 'Tesoro Calabria', da me rappresentato in nome per conto di 60000 calabresi, dopo aver sensibilizzato i leader nazionali della coalizione progressista che alle prossime elezioni regionali sosterrà la candidatura della professoressa Amalia Bruni, attende con ottimismo le decisioni che partiti e movimenti politici assumeranno rispetto alla adozione del 'Codice etico' proposto da Tesoro Calabria per selezionare le candidature da presentare alle prossime elezioni regionali".

Lo scrive in una nota il leader di 'Tesoro Calabria' Carlo Tansi. "Non ho ragioni per dubitare sulla adesione piena e convinta dei miei alleati - aggiunge -, pur essendo altresì consapevole del fatto che la politica è la più alta dimensione del possibile e del variabile. Manterremo fino in fondo la nostra linea di coerenza e determinazione rispetto all'argomento in questione, nell'interesse esclusivo della Calabria e dei calabresi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Tansi: sul Codice etico attendiamo il centrosinistra

ReggioToday è in caricamento