rotate-mobile
Cronaca

Ruba alcolici in un noto locale della città, 22enne denunciato dalla polizia

Gli agenti hanno sorpreso il giovane, in stato di ebbrezza, in un'area ludica. La merce trafugata, rinvenuta nell'abitazione dopo una perquisizione, è stata riconsegnata al proprietario

Con l'accusa di furto aggravato di alcolici e porto in luogo pubblico, e senza giustificato motivo, di oggetti atti ad offendere, gli agenti delle Volanti hanno denunciato un giovane reggino.

Il 22enne è stato fermato in un'area ludica, in stato di ebbrezza alcolica, e in possesso di una chiave inglese. Considerato che nella mattinata precedente era avvenuto un furto in un noto esercizio commerciale della zona, dove erano stati rubati alcolici, una piastra di cottura professionale e alcuni attrezzi, e che per infrangere l’ingresso del locale era stato usato un oggetto contundente compatibile con la chiave inglese trovata al ragazzo, i poliziotti hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare nella sua abitazione.

Grazie all’intuito degli agenti è stata recuperata tutta la refurtiva, tra cui diverse bottiglie di liquore, rubate dal giovane nella giornata precedente nell'attività commerciale. La merce è stata restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba alcolici in un noto locale della città, 22enne denunciato dalla polizia

ReggioToday è in caricamento