rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Montebello Ionico

Dopo la rapina l'ufficio delle Poste rimarrà chiuso per un mese

Sino al 21 agosto gli utenti di Saline Joniche non potranno usufruire del servizio per "urgenti motivazioni organizzative"

poste saline-2L'ufficio postale mobile di Saline Joniche chiude i battenti per un mese. La decisione è stata comunicata ai clienti con un volantino affisso ai finestrini del furgoncino che, da diversi mesi, ospita gli sportelli postali in piazza Baraccamento, a pochi passi dall'immobile che li aveva ospitati per diversi anni. La chiusura si prolungherà per un mese e sino al 21 agosto prossimo.

La decisione, come si può leggere nella comunicazione (nella foto) è stata assunta per "urgenti motivazioni organizzative" e giunge a pochi giorni di distanza dalla rapina che è stata consumata ai danni dell'ufficio mobile per mano di un ancora anonimo rapinatore.

Per i clienti di Poste italiane, come comunicato dai vertici locali della stessa, non rimarrà altro da fare che rivolgersi alle cure degli sportellisti dell'ufficoo di Montebello Ionico e, anche nelle ore pomeridiane, a quelli operativi presso l'ufficio postale di Melito Porto Salvo.

Evidenti appaiono i disagi, soprattutto per la fascia più anziana della popolazione, che fra qualche giorno avrebbe dovuto percepire la pensione o per coloro che non sono in possesso di un automezzo per raggiungere gli uffici postali operativi nelle vicinanze di Saline Joniche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la rapina l'ufficio delle Poste rimarrà chiuso per un mese

ReggioToday è in caricamento