rotate-mobile
Venerdì, 1 Luglio 2022
La scelta / Cittanova

Il Pd cresce e accoglie il sindaco Cosentino e il consigliere Loprevite

Il primo cittadino di Cittanova convinto dalla strategia di rinnovamento voluta dal segretario regionale Nicola Irto che commenta: "Questa è la rigenerazione alla quale stiamo lavorando"

Il sindaco di Cittanova, Francesco Cosentino, ed il consigliere comunale Antonio Loprevite hanno annunciato oggi, durante un’iniziativa pubblica con il responsabile nazionale dell’organizzazione, Stefano Vaccari, di aderire al Partito democratico.

“Sono soddisfatto - dichiara il segretario regionale Nicola Irto, a margine dell’iniziativa - per  l’adesione di due amministratori che hanno dimostrato negli anni importanti capacità politiche e una forte credibilità come il sindaco Consentino ed il consigliere comunale Loprevite".

"Questa - conclude Irto - è la rigenerazione a cui stiamo lavorando, la forza di mettere insieme amministratori capaci, dirigenti di lungo corso e nuove energie, come la sedicenne Rosanna, la più giovane tesserata d’Italia, residente a Cutro. Sono certo che il circolo di Cittanova, uno dei più solidi dell’area metropolitana, con queste nuove adesioni crescerà ulteriormente”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd cresce e accoglie il sindaco Cosentino e il consigliere Loprevite

ReggioToday è in caricamento