Sabato, 20 Luglio 2024
Cronaca

La Metrocity verso la Slow Wine Fair di Bologna: pubblicato avviso

Sul portale web dell'Ente le modalità per la partecipazione all'area espositiva che sarà allestita da Palazzo Alvaro in occasione dell'importante appuntamento fieristico dedicata al mondo delle produzioni vinicole

La Città metropolitana di Reggio Calabria si prepara alla partecipazione al prossimo appuntamento previsto dal piano fieristico. Gli uffici di Palazzo Alvaro hanno già attivato le procedure per la predisposizione dell'offerta territoriale in occasione di Slow Wine Fair, la fiera dedicata al mondo delle produzioni vinicole che si terrà a Bologna dal 25 al 27 febbraio prossimi.

Slow Wine Fair è l’evento internazionale dedicato al vino buono, pulito e giusto che unisce i protagonisti del mondo del vino: vignaioli, appassionati e professionisti della filiera. Nei tre giorni dell'evento, centinaia di produttori provenienti da tutte le regioni d’Italia e da tutto il mondo si riuniranno a BolognaFiere per confrontarsi sul futuro del vino e della viticoltura. Un’occasione per le aziende del territorio metropolitano di promuovere le produzioni vitivinicole del territorio e accrescere le opportunità di business.

Sul portale web della Città metropolitana è stato appena pubblicato l'avviso pubblico esplorativo per l'individuazione di dieci aziende del territorio metropolitano che avranno la facoltà di allestire gli spazi interni all'area espositiva. Modalità e dettagli dell'avviso pubblico sono disponibili al link.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Metrocity verso la Slow Wine Fair di Bologna: pubblicato avviso
ReggioToday è in caricamento