rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Indovina il parente misterioso e sbanca "I soliti ignoti": la reggina Caterina vince 250 mila euro

La concorrente, disoccupata e moglie di un carabiniere, non sbaglia un colpo, conquista la puntata del gioco di Ra1 con simpatia e grande intuito e promette di fare un regalone al marito

Piccola, esile e delicata, la concorrente Caterina Borrello, disoccupata, da Reggio Calabria, questa sera ha indovinato il parente misterioso nel game show "I soliti ignoti", condotto da Amadeus.

Sposata con Maurizio che fa il carabiniere, la bella Caterina nel corso della serata ha "fatto filotto" e indovinato, in tempi record, uno dietro l'altro gli ‘ignoti’ che le si sono presentati davanti.

Usando con intelligenza gli indizi a sua disposizione e superando con fermezza e senza ripensamenti i due imprevisti da 100 e 32 mila euro, che le avrebbero potuto azzerare il 'tesoretto' conquistato, è arrivata all’incontro con il parente misterioso con la ragguardevole somma di 250 mila euro.

Senza dimezzare e con solo  l'indizio del profilo degli ignoti con simpatia ed ironia, Caterina si ‘è buttata d’istinto’ ed ha confermato la scelta dell’ignoto numero 1 senza dubbi.

Attesa infinita. Lo studio resta in silenzio sino a quando 'il parente misterioso'  ha confermato di essere lui il 'fratello della reginetta curvy'.  Ovazione del pubblico in studio per la simpatica Caterina che porta a casa 250 mila euro, con la promessa al marito "di un super regalone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indovina il parente misterioso e sbanca "I soliti ignoti": la reggina Caterina vince 250 mila euro

ReggioToday è in caricamento