rotate-mobile
Cronaca

Lo spot delle polemiche, Davi: "Sarà pubblicato in rete senza la parte iniziale"

A darne notizia è lo stesso giornalista che anticipa la visita in Calabria di Gian Marco Centinaio. L'ex ministro del turismo verrà in riviera per incontrare i sindaci locridei

Da questa sera il discusso spot di Klaus Davi, realizzato gratuitamente dalla sua agenzia di comunicazione per i comuni della Locride, sarà visibile in rete senza la parte iniziale comparativa, che in questi giorni ha suscitato numerose polemiche e lo sdegno degli amministratori del Nord.

Rimarrà visibile, dunque, la parte dedicata alle spiagge e ai paesaggi mozzafiato della Riviera dei Gelsomini: Bianco, Africo, Caraffa del Bianco, Locri, Siderno, Caulonia, Casignana con la Villa Romana e naturalmente San Luca, borgo in cui Davi è consigliere comunale. 

A darne notizia è lo stesso giornalista che anticipa la visita in Calabria di Gian Marco Centinaio. L'ex ministro del turismo verrà in riviera per incontrare i sindaci locridei e gli amministratori locali per programmare inziative in comune nel settoe turistico. 

Davi rinnova "l'invito al presidente Luca Zaia di venire a San Luca e nella Locride per godere della nostra ospitalità e mostrargli le nostre terre delle quali nei suoi comunicati, gli va dato atto, ha parlato in modo estremamente elogiativo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spot delle polemiche, Davi: "Sarà pubblicato in rete senza la parte iniziale"

ReggioToday è in caricamento