rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Lo spettacolo

I CrazyToons e le sigle dei cartoon conquistano il pubblico reggino

Il concerto si è svolto alla stazione Lido nell'ambito dei festeggiamenti promossi in onore della Patrona. Il gruppo musicale è l'unica cartoon cover band della Calabria, fiore all’occhiello della città di Reggio

Il concerto dei CrazyToons, unica cartoon cover band in tutta la Calabria, fiore all’occhiello della città di Reggio Calabria, conquista il pubblico reggino. La band calabrese, che si è esibita ieri sera alla Stazione Lido, ha incantato e fatto cantare grandi e piccini, sulle note delle più belle sigle dei catoni animati dagli anni 70 ad oggi.

Il gruppo musicale, composto da Federica Polimeni e Mario Stivala alle voci, Carmelo Barreca alla chitarra, Salvatore Crucitta al basso e Filippo Buglisi alla batteria, orgoglioso di aver preso parte gli spettacoli in onore delle Feste Mariane della città di Reggio Calabria, ha proposto lo spettacolo, che li ha resi famosi in tutta la Calabria; si sono fatti portavoce della città di Reggio Calabria in tutti i più importanti comics regionali.

In una notte magica i CrazyToons, hanno dato quel tocco di brio in più portando spensieratezza e allegria nei cuori di tutti. Ma la band non si ferma qui, con lo spirito con cui ha affrontato questa serata punta a calcare i palchi più grandi d’Italia. Ospite della serata il consigliere comunale Mario Cardia che complimentandosi coi musicisti ha sottolineato "l'importanza di valorizzare le associazioni e gli artisti locali del nostro territorio che compiono tanti sacrifici per realizzare eventi in città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I CrazyToons e le sigle dei cartoon conquistano il pubblico reggino

ReggioToday è in caricamento