rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
La decisione / Mammola

Strada Jonio Tirreno chiusura rinviata: nel tunnel resta il senso unico alternato

La comunicazione ufficiale dell'Anas. I lavori importanti di manutenzione galleria Torbido verranno effettuati a settembre

Lungo la strada statale 682 Jonio Tirreno, permangono gli interventi di manutenzione della galleria Torbido, tra gli svincoli di Limina e Mammola in provincia di Reggio Calabria. I lavori di manutenzione importanti, che renderanno necessaria la chiusura della galleria, saranno avviati nei primi giorni di settembre con conseguente chiusura totale della strada per una tempistica non inferiore a 70 giorni. 

E' quanto comunica l'Anas che spiega: "Il provvedimento si rende necessario per venire incontro alle esigenze del territorio e per non creare disagi al traffico veicolare nei primi weekend che precedono l'esodo estivo. Al fine di garantire la sicurezza per la circolazione, la viabilità verrà garantita mediante la realizzazione di opere provvisionali".

Nel frattempo, la statale 682 rimarrà aperta al traffico, gli interventi all'interno della galleria verranno eseguiti con limitazioni al transito veicolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Jonio Tirreno chiusura rinviata: nel tunnel resta il senso unico alternato

ReggioToday è in caricamento