rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La tragedia / Bovalino

Incidente sulla strada tra Bovalino e Natile, auto giù in una scarpata: morti madre e figli di 13 e 11 anni

Le cause sono ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco

Ancora un incidente grave sulla strada provinciale. Lungo il tratto di strada che da Bovalino conduce a Natile, in provincia di Reggio Calabria, nel primo pomeriggio un'autovettura Fiat Panda, è precipitata in una scarpata profonda circa 3 metri, all'interno dell'alveo di una piccola fiumara. Sono morti così una giovane donna, Caterina Pipicelli, di 39 anni, e i suoi due figli: il bambino di 11 anni e la figlia di 13 anni. 

Purtroppo l'impatto non ha lasciato scampo a madre e figlio rimasti incastrati nelle lamiere contorte dell'abitacolo. La ragazzina è stata trasportata all'ospedale di Locri, con l'elisoccorso, dove, purtroppo, è deceduta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.

Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento per capire perché l’auto sulla quale viaggiava la famiglia, residente a Natile Vecchio, frazione di Careri, è uscita di strada. 

Le squadre dei vigili del fuoco di Bianco e Siderno sono attualmente sul posto per estrarre i corpi e mettere in sicurezza l'autovettura.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla strada tra Bovalino e Natile, auto giù in una scarpata: morti madre e figli di 13 e 11 anni

ReggioToday è in caricamento