rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
La denuncia / Centro / Via Giudecca

"Tapis Roulant aperto? Solo due rampe su 5": la denuncia di Milia

Il consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia: "I reggini aspettano la riapertura completa da anni"

"Da questa mattina pare che finalmente dopo anni di promesse il tapis roulant di via Giudecca sia tornato in funzione, basta provare a percorrerlo tutto e ci si rende conto che sono solo due le rampe attive per il resto, soprattutto la prima rampa quella che dal Lungomare porta al Corso Garibaldi, versano nella stessa condizione di degrado degli ultimi anni, come documentato sul mio profilo Instagram". 

E' quanto afferma l'avv. Federico Milia, consigliere comunale di Reggio Calabria e capogruppo Forza Italia che aggiunge: "Non si può che essere contenti del piccolo passo in avanti che è stato fatto, ma ritengo che si sia superato il limite di attesa, sono state 3 o 4 le date annunciate come “riapertura totale” da parte dell’amministrazione in questi anni, puntualmente però vengono rinviate o si fa finta di nulla".

Secondo Milia: "Parliamo una infrastruttura già pronta che deve assolutamente tornare ad essere disponibile per i reggini, soprattutto per gli anziani che vivono al centro storico. Mi auguro che venga ripristinato il prima possibile, quantomeno per l’arrivo della primavera così oltre che offrire un servizio ai residenti lo potremo offrire come città ai flussi di turisti previsti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tapis Roulant aperto? Solo due rampe su 5": la denuncia di Milia

ReggioToday è in caricamento