rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
I lavori

Ci sono circa 250 mila euro per la sede del tribunale di sorveglianza

L'agenzia del demanio ha pubblicato un bando di gara per la ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell’immobile demaniale sito in via Biagio Camagna

L’agenzia del demanio ha indetto un bando di gara per la realizzazione della nuova sede del tribunale di sorveglianza di Reggio Calabria. All’incaricato del progetto verrà affidato il coordinamento della progettazione, esecuzione e direzione dei lavori finalizzati alla ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell’immobile demaniale sito in via Biagio Camagna, nel centro storico del reggiano.

I servizi richiesti nell’oggetto del bando riguardano l’elaborazione completa del progetto definitivo e lo svolgimento di tutte le mansioni per la messa in sicurezza della struttura, dalla progettazione all’esecuzione dei lavori, dalla contabilità all’aggiornamento catastale. È altresì richiesta la redazione di ogni elaborato necessario al rilascio delle autorizzazioni da parte degli Enti competenti.

Il tempo massimo per la realizzazione del progetto è stato complessivamente definito in 170 giorni, esclusi i giorni per la verifica e l’approvazione delle fasi progettuali ad opera della stazione appaltante, a partire dalla data di stipula del contratto. L’importo per la progettazione e i servizi tecnici dell’appalto è stimato a 248.536,57 euro. La scadenza per la presentazione delle offerte è stata fissata al 21 gennaio 2022 entro le ore 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci sono circa 250 mila euro per la sede del tribunale di sorveglianza

ReggioToday è in caricamento