rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
La visita in città

Visita di Vanessa Bryant in città, Versace: "Un onore per Reggio"

Il sindaco facente funzioni della Città metropolitana ha ringraziato per la visita reggina la modella americana, moglie della leggenda Nba Kobe Bryant che da bambino ha vissuto a Reggio Calabria insieme al padre Joe, cestista della Viola Basket

"Un grande onore aver accolto nella nostra città Vanessa Bryant, moglie della leggenda Nba Kobe che proprio a Reggio Calabria ha vissuto nei primi anni della sua vita". Così in una nota il sindaco facente funzioni della Città Metropolitana Carmelo Versace. 

"In tanti in città, soprattutto tra gli appassionati del basket, ricordano il piccolo Kobe, che all'epoca aveva appena 8 anni, inseguire una palla a spicchi tentando di imitare le gesta di suo padre Joe, che in quegli anni militava proprio nella Viola. Il nome dei Bryant sarà per sempre indissolubilmente legato alla nostra terra". 

"Ed è per questo che siamo contenti di aver accolto qualche giorno fa la visita della moglie di Kobe, Vanessa, che nei giorni scorsi ha scelto Reggio Calabria per una tappa della sua vacanza in Italia, approdando alla Marina di Porto Bolaro. In un post social, pubblicato oggi, Vanessa ha condiviso con milioni di followers la sua esperienza reggina, celebrando la bellezza dei palazzi e dei lampioni liberty del centro cittadino e del nostro splendido Lungomare Falcomatà, una grande vetrina internazionale per la nostra Città. Grazie Vanessa di aver scelto di visitare Reggio, è stato un piacere averti avuto qui, nel ricordo di Kobe. Torna presto a trovarci".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita di Vanessa Bryant in città, Versace: "Un onore per Reggio"

ReggioToday è in caricamento