rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Melacrino

Rapina finisce in tragedia, uccisa tabaccaia in centro storico

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti avvenuti sulla via Giuseppe Melacrino. Sul posto, i sanitari del 118, polizia, carabinieri e il magistrato di turno

E' finita in tragedia una rapina ai danni della proprietaria di una tabaccheria molto conosciuta in Centro storico.

Questo pomeriggio, malviventi si sono introdotti all'interno della sua abitazione, adiacente all'esercizio commerciale, nella centralissima via Giuseppe Melacrino, a due passi dal Comando provinciale dei carabinieri e da piazza De Nava.

Da una prima ricostruzione degli inquirenti, ad aggredire Mariella Rota, di 66 anni, potrebbero essere stati due uomini, sorpresi dalla donna mentre, prima delle 16, stavano cercando di introdursi nella tabaccheria, dall'ingresso sul retro che dà nell'androne dove il corpo è stato trovato.

Il luogo della tragedia

La dinamica dei fatti non è ancora chiara ma, sembrerebbe che la tabaccaia sia morta in seguito all'aggressione subita con un'arma da taglio.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso, i carabinieri, gli uomini della scientifica, gli agenti delle volanti, gli investigatori della squadra mobile che hanno aperto le indagini e il magistrato di turno.

Secondo quanto si è appreso la donna, in passato, avrebbe raccontato di avere subito minacce e tentativi di rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina finisce in tragedia, uccisa tabaccaia in centro storico

ReggioToday è in caricamento