rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Hospice via delle Stelle, gruppo di Forza Italia: "Notizia che rende felici tutti i reggini"

I consiglieri comunali Caracciolo, Dattola, Imbalzano ed Eraclini ringraziano il deputato Francesco Cannizzaro "tra i maggiori artefici di questo importante risultato"

"L'Hospice Via delle Stelle proseguirà la propria attività. E’ una notizia che non può che rendere felici tutti i cittadini reggini". Con queste parole il gruppo consiliare di Forza Italia a palazzo San Giorgio commenta la risoluzione della vicenda legata alla struttura di cure palliative della città. 

I consiglieri comunali Mary Caracciolo, capogruppo, Lucio Dattola, Pasquale Imbalzano e Stefania Eraclini ringraziano il deputato Francesco Cannizzaro, "tra i maggiori artefici di questo importante risultato, che ha dimostrato ancora una volta l’amore per la città e l’importanza della politica del fare".

Il nuovo contratto tra l'Asp di Reggio Calabria e l’Hospice consente l'erogazione delle prestazioni della struttura, sana in toto tutto il pregresso fino al 2020 e garantisce la continuità operativa anche per il futuro.

"E’ un risultato fondamentale, - affermano i consiglieri - la struttura di cure palliative rappresenta una eccellenza e svolge un ruolo fondamentale in città. La prosecuzione dell’attività è un risultato importante anche nell’ottica occupazionale, per gli operatori sanitari e tutti i dipendenti.

Purtroppo, per sei anni siamo stati amministrati da Falcomatà e Oliviero che hanno causato danni enormi per la nostra terra. Qualcosa già sta cambiando con la presidente Santelli e sicuramente molto cambierà con le elezioni comunali che decreteranno finalmente la fine del malgoverno targato Falcomatà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hospice via delle Stelle, gruppo di Forza Italia: "Notizia che rende felici tutti i reggini"

ReggioToday è in caricamento