rotate-mobile
Cronaca

Maltrattamenti, l'ex convivente lo denuncia: 25enne finisce in carcere

Il giovane, un georgiano senza fissa dimora, è stato tradotto nella casa circondariale di Arghillà. La donna ha chiesto aiuto alla polizia che ha attivato immediatamente il protocollo Liana

Ennesimo caso di violenza sulle donne. Un georgiano, I.U., 25enne, senza fissa dimora, è finito in carcere per i maltrattamenti inflitti alla sua ex convivente. La donna, stanca di subire offese e vessazioni, nel mese di novembre, aveva denunciato il giovane  che, arrestato in flagranza di reato, era stato destinatario di un provvedimento di divieto di avvicinamento alla vittima, disposto dall’autorità giudiziaria.

L’uomo, noncurante delle disposizioni, ha continuato nei suoi comportamenti a tal punto che la donna ha chiesto nuovamente aiuto alla Questura di Reggio Calabria. I suoi dati erano già inseriti nelle schede del protocollo Liana e gli agenti sono intervenuti tempestivamente per richiedere un urgente aggravamento della misura cautelare, concessa dal magistrato che ha disposto l'immediata traduzione del 25enne nella casa circondariale di Arghillà.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti, l'ex convivente lo denuncia: 25enne finisce in carcere

ReggioToday è in caricamento