rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il sostegno / Bova Marina

La piccola Delia allo Zecchino d'Oro, il Comune: "Bova Marina è con te"

La brava e giovanissima cantante reggina sarà in gara con la canzone "I numeri". L'Amministrazione comunale invita la popolazione a votare per il brano che eseguirà dall’1 al 3 dicembre su Rai1

"La piccola concittadina Delia, partecipando all'edizione 2023 dello Zecchino d’oro in onda su Rai 1, con la canzone "I numeri", scritta da Katia Astarita, rappresenta il nostro territorio ma, soprattutto, mostra il volto sano di giovani talentuosi del Sud e della Calabria".

L'amministrazione comunale di Bova Marina sostiene Delia invitando la popolazione a votare per il brano che eseguirà dall’1 al 3 dicembre su Rai 1. "Con la nostra Delia, arrivano a 36 i bambini provenienti dalla Calabria che hanno partecipato allo Zecchino d’Oro dalla prima edizione del 1959 a oggi. E proprio la nostra giovane cantante fa parte dei 17 solisti che, accompagnati dal Piccolo Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni, interpreteranno le 14 canzoni in gara, scelte tra 580 proposte". 

Il rinomato format di mamma Rai, lo Zecchino d’oro, con la direzione artistica di Carlo Conti, anche in questa edizione, continua a parlare alle famiglie, ai bambini, alle nuove generazioni con linguaggi e contenuti che possono sempre ispirare, educare e intrattenere. "In bocca a lupo piccola Delia, Bova Marina è con te". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piccola Delia allo Zecchino d'Oro, il Comune: "Bova Marina è con te"

ReggioToday è in caricamento