rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Atam, accolti in azienda i primi 30 autisti: assunti dopo le procedure concorsuali

Le new entry, inserite in azienda garantiranno, tra l'altro, anche un miglior servizio di trasporto scolastico, seguendo la normativa in vigore riguardante le misure per il contenimento del Covid. La soddisfazione del sindaco Falcomatà

Atam Spa, ha accolto oggi in azienda, in base al piano di assunzioni, i primi 30 operatori d'esercizio, autisti, a conclusione dell'espletamento delle procedure concorsuali.

Dopo la pausa imposta dal Coronavirus, l'Azienda trasporti per l'area metropolitana di Reggio Calabria, ha avviato l’opera di potenziamento dell’organico, confermando la grande attenzione prestata alle risorse umane per garantire all’utenza un servizio di trasporto costantemente efficiente, sicuro e confortevole. 

Il bilancio e le novità dell'Atam

Le new entry, inserite in azienda garantiranno, tra l'altro, anche un miglior servizio di trasporto scolastico, in previsione appunto dell'inizio dell'anno, seguendo la normativa in vigore riguardante le misure atte al contenimento del Covid-19.

La soddisfazione del sindaco Falcomatà

"Non accadeva dal 2011", scrive su Facebook il sindaco Falcomatà che ricorda come in sei anni l'azienda sia passata "dal rischio fallimento e licenziamento di centinaia di lavoratori reggini alla rinascita con la flotta bus piu moderna d'Italia e nuove assunzioni per migliorare ancora di più il servizio".

"Reggio - scrive il primo cittadino - città che premia il merito. Reggio città che premia chi conosce qualcosa e non chi conosce qualcuno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atam, accolti in azienda i primi 30 autisti: assunti dopo le procedure concorsuali

ReggioToday è in caricamento