rotate-mobile
L'appuntamento / Gioiosa Ionica

Costruire insieme: “La chiusura della campagna elettorale momento di incontro con tutti i cittadini”

Oggi in piazza Vittorio Veneto a Gioiosa Jonica l'ultimo appuntamento prima del silenzio elettorale e del voto di domenica

"Cittadini carissimi, vi siamo grati per l’affetto e la stima che ci avete dimostrato in questi giorni. Rinnoviamo ancora la nostra richiesta di consenso  perché vogliamo essere i vostri amministratori, per cambiare le sorti di questo territorio. Avete apprezzato la nostra  coerenza, la spontaneità, l’umiltà, la capacità di ascoltare e di dialogare. Siamo pronti a farsi carico delle persone fragili e con bisogni reali, ad aiutare tutti coloro che hanno concrete necessità. La nostra lista civica  è composta da persone qualificate e motivate, che hanno a cuore il bene del nostro paese, pronte ad amministrare Gioiosa Ionica”.

Questo il messaggio dei candidati della lista Costruire insieme che concluderà oggi la sua campagna elettorale alle 19.30 in piazza Vittorio Veneto a Gioiosa Ionica.

Il candidato a sindaco Domenico Depino ha sottolineato come “questa campagna elettorale ci ha visti protagonisti nel far conoscere il nostro programma, i nostri obiettivi e la squadra.  Abbiamo condotto una campagna portando avanti valori come rispetto, lealtà e civiltà, e puntando sui contenuti, senza cadere in inutili e sterili polemiche da osteria.  La chiusura della campagna elettorale sarà il momento in cui raccoglieremo le forze e chiederemo ancora con più forza di votare la nostra lista.   Costruiamo insieme per crescere!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costruire insieme: “La chiusura della campagna elettorale momento di incontro con tutti i cittadini”

ReggioToday è in caricamento