rotate-mobile
Politica

Regione "grigia", il Pd replica alla Santelli: "Faccia i nomi delle 800 persone di cui parla"

I consiglieri del gruppo Pd, dopo le dichiarazioni del presidente, hanno presentato un'interrogazione. Bevacqua: "Quanto asserito non può certo passare sotto silenzio"

"Le dichiarazioni della presidente Santelli in merito a 800 persone che non si sa perchè, a quale titolo e con quali mansioni sarebbero presenti negli uffici della Regione Calabria, appaiono, con tutta evidenza, di una gravità tale da richiedere immediati chiarimenti".

Ill gruppo Pd della Regione Calabria chiede chiarezza e per questo motivo ha indirizzato un'interrogazione alla governatrice Jole Santelli. "Quanto asserito nella seduta consiliare di lunedì scorso - si legge nel documento a firma del capogruppo dem Domenico Bevacqua - non può certo passare sotto silenzio.

Nel momento in cui la presidente accenna a: progetti, strutture, aziende che lavorano lì, gente che viene da fuori, ha il dovere di precisare, fare nomi e cognomi. Specialmente nel momento in cui invita ed esorta la minoranza a collaborare per fare luce: noi siamo prontissimi, ma vorremmo prima di tutto capire di cosa stiamo parlando".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione "grigia", il Pd replica alla Santelli: "Faccia i nomi delle 800 persone di cui parla"

ReggioToday è in caricamento