rotate-mobile

Elezioni comunali, Patto Civico continua la sua corsa con la candidata Tortorella |VIDEO

Naufragato il tentativo di unità delle liste civiche attorno ad un terzo polo, il laboratorio presenterà nei prossimi giorni la propria lista di candidati

Il laboratorio Patto Civico e la candidata a sindaco Maria Laura Tortorella, proseguiranno la loro corsa elettorale alla conquista di palazzo San Giorgio. La conferma è arrivata oggi nel corso di un incontro durante il quale la stessa Tortorella, ha aggiornato i propri sostenitori in merito a quanto più volte richiesto da molti cittadini: evitare l'eccessiva frammentazione dei candidati a sindaco di area civica. 

Naufragato il tentativo di unità delle liste civiche attorno ad un terzo polo, alternativo al centrosinistra a trazione Pd e al centrodestra a trazione Lega, Patto Civico presenterà nei prossimi giorni la propria lista di candidati, per dare forza e continuità all'impegno sociale, iniziato nel 2013. 

"Avevamo accettato con spirito di sacrificio e servizio questa ipotesi, facendo un passo indietro - ha affermato la candidata Tortorella - lo abbiamo ribadito e chiesto anche agli altri candidati a sindaco, puntando ad un nome terzo ed un programma ampio e condiviso. Ma solo in due hanno risposto". "Il collettivo La strada ha inteso proseguire il proprio percorso - ha precisato Tortorella - mentre c'è stata la disponibilita' del Movimento 5stelle. Gli altri non hanno risposto".

Video popolari

Elezioni comunali, Patto Civico continua la sua corsa con la candidata Tortorella |VIDEO

ReggioToday è in caricamento