rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Falcomatà carica i suoi prima della volata finale: "Forza ragazzi, non mollate" | VIDEO

Il sindaco uscente chiude la campagna elettorale senza il classico comizio ma invitando la gente a visitare il cantiere della scalinata del Lido comunale

Per chiudere la sua lunga campagna elettorale il sindaco uscente, Giuseppe Falcomatà, ha fatto una scelta in controtendenza. Ha scelto di non occupare una piazza con il solito comizio, ha scelto di aprire una piazza alla fruizione dei suoi concittadini, ha scelto di mettere in mostra alla sua città la nuova scalinata della zona Lido. Un’opera pubblica che dovrebbe aprire la città alla sua zona a nord del centro cittadino.

Poche parole per Giuseppe Falcomatà, soprattutto raccomandazioni ai suoi elettori di continuare a sollecitare gli indecisi sino all’ultimo momento utile, a ricordare a tutti di andare a votare, di non disertare le urne. Tante le persone che hanno scelto di assecondare la decisione di Giuseppe Falcomatà, di rispondere si alla sua chiamata. 

"Forza ragazzi - ha detto Giuseppe Falcomatà ai suoi supporters - non molliamo adesso, continua a chiamare tutti, a parlare con tutti".

"Questa è una delle zone nuove della citta', ma allo stesso tempo antiche, uno dei luoghi del cuore della nostra citta' che si sta riqualificando, abbiamo voluto chiudere qui questi sei anni di prima consiliatura, facendo vedere come la citta', anno dopo anno, cambia e si trasforma".

Così alla Dire il candidato sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà chiudendo la campagna elettorale per il turno di ballottaggio con una passeggiata, insieme ai suoi sostenitori, nella rinnovata area pubblica del Lido comunale. "E' stato un percorso lento, continuo ma costante - ha aggiunto Falcomatà - questo forse è il posto che più di tutti fotografa l'idea di come cambia una città, di come si riappropria dei propri luoghi e spazi e soprattutto ci da una visione della città futura". "Puntiamo alla riscoperta del nostro patrimonio storico, artistico e culturale, facendo leva su noi stessi per poter costruire un futuro di sviluppo economico, sociale, non solo per i reggini - ha concluso Falcomatà - ma anche attrattiva per chi vuole investire in questa città".

Allegati

Video popolari

Falcomatà carica i suoi prima della volata finale: "Forza ragazzi, non mollate" | VIDEO

ReggioToday è in caricamento