rotate-mobile
La richiesta

Forza Italia e Forza azzurri: "Naturale che Mangialavori sia sottosegretario"

"Che nessuno si permetta di mettere in dubbio l’onestà e la correttezza di Giuseppe Mangialavori", lo affermano in una nota i consiglieri regionali

"Che nessuno si permetta di mettere in dubbio l’onestà e la correttezza di Giuseppe Mangialavori, una persona che non ha mai avuto a che fare con ambienti poco limpidi e che non merita di essere macchiato da schizzi di fango mediatico".

Lo affermano in una nota congiunta i consiglieri regionali calabresi di Forza Italia e di Forza Azzurri, Giovanni Arruzzolo, Michele Comito, Valeria Fedele, Katya Gentile, Giuseppe Mattiani, Pasqualina Straface, Giacomo Pietro Crinò e Pierluigi Caputo.

"Alle elezioni politiche del 25 settembre - sottolineano - il centrodestra ha conseguito in Calabria un grande risultato, e Forza Italia ha fatto da traino alla coalizione con un lusinghiero 16%. E strano che tra i ministri del governo Meloni non ci sia alcun esponente calabrese, e ci aspettiamo che questa amnesia venga sanata dalle nomine dei sottosegretari. Forza Italia Calabria merita almeno un posto nel sottogoverno, ed è naturale che il ruolo vada a Giuseppe Mangialavori, il nostro coordinatore regionale".

"Gli elettori, dopo averci sostenuto con passione - concludono, come riporta l'AdnKronos - si aspettano risposte, e serve un politico legato al territorio, di grande esperienza, e con le giuste competenze. Niente scherzi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia e Forza azzurri: "Naturale che Mangialavori sia sottosegretario"

ReggioToday è in caricamento