rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Le nomine

Ferro e Tripodi sottosegretari calabresi: gli auguri di Mancuso

Dopo la nomina, la prima al ministero dell'Interno, la seconda agli Esteri, arriva il plauso del presidente del Consiglio regionale della Calabria

Maria Tripodi e Wanda Ferro sono i due sottosegretari calabresi nominati nel governo, presieduto da Giorgia Meloni, la prima al ministero degli Esteri e la seconda al ministero dell'Interno.

Dopo la nomina arrivano i complimenti e l'augurio di buon lavoro di Filippo Mancuso, presidente del Consiglio regionale della Calabria che, in una nota, aggiunge: "Non c’è dubbio che, a partire dalle urgenti questioni che riguardano il Sud del Paese, la Calabria avrà, dal presidente del Consiglio dei ministri e da tutto il governo, l’attenzione auspicata e necessaria".

E sottolinea ancora "la sintonia tra Regione e governo sarà indispensabile, anzitutto per colmare lo storico deficit infrastrutturale che penalizza questa parte del Mezzogiorno. Visione comune e unità d’intenti faciliteranno il lavoro da farsi. Il Consiglio regionale - conclude Mancuso - è pronto ad adoperarsi con disponibilità e responsabilità per il bene della Nazione e della Calabria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferro e Tripodi sottosegretari calabresi: gli auguri di Mancuso

ReggioToday è in caricamento