rotate-mobile
La nomina / Scilla

Rilancio della Lega sul territorio, Pirrotta è il referente di Scilla

Il commissario regionale Saccomanno: "Anche a Pirrotta, così come avvenuto per De Leo (neo referente per il Comune di Bagnara Calabra), è stato affidata la delega per l’attivazione di tutte le procedure previste dallo Statuto

Nell’ambito del progetto di rilancio e radicamento del partito Lega per Salvini Calabria sul territorio regionale, i vertici regionali del partito, riuniti dal commissario regionale Giacomo Saccomanno, alla presenza dell'on. Giuseppe Gelardi e del referente provinciale Franco Recupero, hanno individuato nella persona di Giuseppe Pirrotta la figura del nuovo referente cittadino.

"Giuseppe Pirrotta - afferma Saccomanno - è molto noto nella comunità scillese, sia per meriti professionali che per il suo lungo impegno politico che lo ha visto negli anni ricoprire importanti incarichi, tra cui quello di assessore provinciale all’urbanistica.

Anche a Pirrotta, così come avvenuto recentemente per Carmelo De Leo (neo referente per il Comune di Bagnara Calabra e anch’egli presente all’incontro), è stato affidata prioritariamente la delega per l’attivazione di tutte le procedure previste dallo Statuto, ai fini dell’elezione dei segretari di sezione e del consiglio direttivo.

Pirrotta avrà, dunque, il preciso mandato di compiere ogni atto necessario per l’espletamento del congresso cittadino e simultanea elezione di tutte le cariche previste dallo statuto: dal segretario di sezione, al tesoriere, ecc.

Continua, quindi, quel percorso di intensificazione degli sforzi per rafforzare e migliorare il radicamento sul territorio regionale della Lega, che già negli ultimi tempi ha visto importanti sviluppi e ha dato concrete soddisfazioni al partito.

Al referente Giuseppe Pirrotta vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la Direzione del partito e dell’On. Giuseppe Gelardi, che sosterranno i neo referenti locali nel delicato ruolo, e che, a breve, individueranno nuovi Comuni nei quale avviare l’iter per la creazione delle sezioni politiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rilancio della Lega sul territorio, Pirrotta è il referente di Scilla

ReggioToday è in caricamento