rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Orientamento

Scuola, è tempo di open day al Carducci-Vittorino da Feltre

L’obiettivo è presentare l'istituto e il suo percorso didattico-educativo che si distingue per i progetti e i laboratori innovativi

E' tempo di informarsi per poi scegliere dove iscrivere i figli a scuola. C'è infatti tempo fino al 30 gennaio per effettuare l'iscrizione per il prossimo anno scolastico 2023/24 per chi deve affrontare il passaggio di ciclo. 

Così ecco che tornano gli Open day:  una giornata “aperta”, durante la quale è possibile visitare le aule, incontrare i professori, infine prendere la decisione giusta.

L’istituto comprensivo Carducci-Vittorino da Feltre di Reggio Calabria apre le porte della scuola sabato 17 e domenica 18 dicembre 2022.

L’obiettivo è offrire occasioni per presentare il Carducci-Vittorino da Feltre e il suo percorso didattico-educativo, che si distingue per i progetti e i laboratori innovativi.

La prima giornata dell’Open day si svolgerà sabato 17 dicembre, dalle ore 9:00 alle 12:00 per la scuola dell’Infanzia e dalle ore 15:00 alle 18:00 per la scuola Primaria. Saranno aperti al pubblico i due plessi, Carducci e Melissari. Domenica 18 dicembre, dalle ore 9:00 alle 12:00, sarà possibile visitare la scuola secondaria di primo grado Vittorino da Feltre.

Altre due giornate di Open Day sono previste per sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, è tempo di open day al Carducci-Vittorino da Feltre

ReggioToday è in caricamento