rotate-mobile
social

Affari tuoi su Rai1, Amadeus ringrazia Crotone e scherza con la concorrente reggina: “Siamo tornati insieme in macchina”

Ecco cosa è successo nella prima puntata del 2024 del programma. Il video del siparietto tra il presentatore e la rappresentante della regione Calabria

Divertente siparietto quello messo in scena ieri, lunedì 1 gennaio, ad  Affari tuoi su Rai1 per la prima puntata del 2024 condotta da Amadeus, reduce dal successo del programma di Capodanno L'anno che verrà,  dove la Calabria e anche Reggio sono stati indirettamente protagonisti.

A giocare nella prima puntata dell’anno, direttamente dalla Toscana, Massim  che nella vita produce vino e che  in studio insieme alle figlie gemelle ha cercato di portare a casa il montepremi  in palio  di 300mila euro.  Ma andiamo per ordine,  durante la trasmissione non sono mancate le sorprese e nel momento in cui il concorrente ha scelto il pacco numero 16, ovvero la Calabria, Amadeus non poteva non citare le sue giornate vissute a Crotone per l’evento televisivo di punta che ha vinto la  concorrenza sugli ascolti con il 40% di share e 6.202.000 spettatori.

Affari tuoi Rai1:  guarda il video del siparietto tra Amadeus e la concorrente reggina

 “Buonasera a tutti sono Angela da Reggio Calabria” ha esordito la concorrente. “Angela fammi ringraziare la Calabria - ha detto con forte entusiasmo Amadeus - veramente grazie a Crotone, visto che abbiamo passato il Capodanno, e a tutta la Calabria e a tutti gli amici di Crotone per l’ospitalità, siamo stati benissimo.

Quindi grazie, grazie, un bacione a voi amici. Viva Crotone viva la Calabria. In questo caso Angela da Reggio Calabria,  siamo tornati in macchina insieme dalla Calabria, è passata Angela a prendermi e poi  siamo venuti qua, ci siamo fatti tutta la Calabria”.

E Angela ha puntualizzato: “Guido bene” e Amadeus ha risposto: “Guidi benissimo”. “Non ha bevuto?” ha chiesto il concorrente in gara Massimo e il presentatore ha aggiunto: “No guida chi non beve" e tra una battuta e l’altra è stato svelato il contenuto del pacco della regione Calabria che ha fatto perdere a Massimo la possibilità di vincere 75mila euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affari tuoi su Rai1, Amadeus ringrazia Crotone e scherza con la concorrente reggina: “Siamo tornati insieme in macchina”

ReggioToday è in caricamento