rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
social

Avanti un altro su Canale 5, proposta di matrimonio in diretta e montepremi da capogiro per un concorrente reggino

Il video con tutte le emozioni del protagonista Paolo Giovanni Mallamaci

Ancora una volta Reggio Calabria è protagonista in tv. Questa volta riflettori puntati su Paolo Giovanni Mallamaci di Como con origini reggine che ieri sera, martedì 26 marzo, ha giocato la sua partita nel noto programma di Canale 5 Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

 Paolo Giovanni Mallamaci: video della puntata ad Avanti un altro

Una puntata in cui non sono mancate le sorprese a partire dall'ingresso di Paolo in studio dove, dopo aver raccontato che nella vita fa il consulente informatico tre volte a settimana (mestiere che odia) e nei giorni restanti insegna musica all'asilo, Paolo che è anche musicista ha voluto intonare "Roma nun fa la stupida stasera" con l'aiuto del pubblico e facendo una proposta di matrimonio in diretta televisiva alla fidanzata, cantautrice, presente in studio con tanto di anello: "Mi vuoi spostare". 

Tra stupore dei conduttori e commozione generale il concorrente ha lasciato sicuramente il segno nel preserale di Mediaset. Ma non finisce qui Paolo si è fatto notare anche nel game televisivo dove arrivando sul trono da campione ha vinto la sfida finale vincendo 34 mila euro.

Lo stesso concorrente ha inoltre pubblicato nelle scorse ore un post in merito alla sua partecipazione al programma: "Voglio precisare che purtroppo un bel pezzo è stato tagliato dove raccontavo il mio 33esimo a Motta San Giovanni, epico per chi era presente, per introdurre Domy dicendo che era di Motta... Però i miei complimenti ad Avanti un altro, perché la proposta era intonsa e i saluti finali ai miei e ai non più 'presunti' son rimasti, siamo ancora emozionatissimi". Messaggio che è stato accolto dal popolo social con molto entusiasmo tra commenti di sostegno e like.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avanti un altro su Canale 5, proposta di matrimonio in diretta e montepremi da capogiro per un concorrente reggino

ReggioToday è in caricamento