rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
L'evento

Il ballerino Michele Esposito, da "Amici 21" a Reggio Calabria

Il vincitore del noto talent show, si è esibito in una performance di danza nella giornata di ieri (6 settembre) presso il Parco Commerciale Le Ninfee

REGGIO CALABRIA - Michele Esposito, noto per la sua partecipazione al talent Amici 21, è stato la special guest dell'evento svoltosi ieri (6 settembre) al Parco Le Ninfee.

Il centro commerciale, collocato in Viale Calabria, ha dato la possibilità - soprattutto ai più giovani - di incontrare il ballerino, scattare qualche foto e - magari - chiedere un autografo.

L'evento si è tenuto intorno alle 17 nel piazzale del Parco Le Ninfee, dove è stato installato un palco per permettere a tutti gli ospiti di godere a 360° dello spettacolo.

302000747_2648625605270548_4521339396718892791_n-2

La performance è stata preceduta da quelle di alcune scuole di ballo reggine. Tra queste: "Arte in movimento" di Giusy Bolaffi, "A.S.D. Copacabana" di Mariangela Bagnato, "A.S.D. Divina" di Mariarosa Verduci, "Centro Danza Etoile" di Roberta e Rossana Benincasa, "Studio Danza" di Danila e Andrea Crisafi.

Chi è Michele Esposito

Nasce nel 2000 a Teverola, in provincia di Caserta. Dunque - attualmente - ha 22 anni. Sconosciute invece le informazioni per quanto riguarda la data di nascita esatta, l’altezza e il peso. All’età di 11 anni Michele si trasferisce a Zurigo per frequentare l’Accademia di Danza, e ci rimane per ben 6 anni. E' diventato noto per la partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, dove ha trionfato arrivando primo. 

Michele ha fatto il proprio ingresso nel talent di Canale 5 nel corso della puntata del daytime del 2 febbraio 2022. Non ha dovuto affrontare alcuna sfida, poiché Alessandra Celentano ha richiesto per lui un banco immediato.

Da parte dei colleghi non c’è stata alcuna rimostranza e così Michele è diventato a tutti gli effetti un nuovo allievo di Amici 21, nel team della maestra. Poco tempo dopo è stato ammesso al serale ed è un elemento della squadra Celentano – Zerbi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ballerino Michele Esposito, da "Amici 21" a Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento