rotate-mobile
social

Lady Inzaghi a spasso con la piccola Emilia, prima foto sul Corso dopo il rientro in città

Il primo scatto che fa impazzire i fan

E' appena nata ed è già protagonista dei social la piccola Emilia, immortalata da Lady Inzaghi nella prima passeggiata sul corso Garibaldi di Reggio Calabria dopo il rientro in città.

La mamma Angela Robusti ha infatti da poco pubblicato una tenera storia che la vede insieme alla bimba mentre passeggiano in centro approfittando della bella giornata. Nella stessa storia scorre anche l'immagine di papà Pippo Inzaghi, insieme al piccolo Edoardo e alla nonna.

Scatti di un ritorno alla normalità per la famiglia, poichè la Robusti per la nascita della bambina si trovava a Brescia. Di qualche giorno fa il lieto annuncio, sempre apparso sui social, del ritorno a casa con la foto della famiglia al completo in partenza dall'aeroporto accompagnata dal post: "Si torna a casa". Annuncio che ha mandato in delirio amici e fan che hanno commentato con like, cuoricini e non solo.

Si tratta degli ultimi post di Lady Inzaghi, che nelle ultime settimane era assente dai social perché impegnata con l'arrivo della bimba. L'11 aprile scorso aveva pubblicato una foto insieme alla neonata con scritto: "Scusate l'assenza di questi giorni, ci stiamo dedicando a lei. Stiamo tutti bene e speriamo abbiate passato una serena Pasqua". 

Insomma, la famiglia Inzaghi è tornata a casa e sui social. Ricordiamo infatti che anche l'annuncio della nascita della bambina è arrivato dai profili ufficiali di entrambi i genitori. A cominciare da Pippo Inzaghi che ha scritto: "Oggi, primo giorno di primavera sei arrivata tu Emilia, nostra immensa gioia, la mamma, una roccia, si sta riprendendo! Con il cuore pieno d'amore vi ringraziamo per tanti auguri". 

Subito dopo è arrivato  anche il messaggio di lady Inzaghi con  una foto in cui allatta la piccola: "Emilia. Il secondo miracolo che il tuo papà mi ha donato. Ti amo vita mia@pippoinzaghi".

In attesa di nuovi post anche Inzaghi si dedica alla famiglia nonostante sia un momento molto impegnativo per la squadra amaranto, lunedì 1 maggio si disputerà in trasferta la partita Frosinone-Reggina, 35^ giornata di campionato serie B, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, con calcio di inizio alle ore 20,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Inzaghi a spasso con la piccola Emilia, prima foto sul Corso dopo il rientro in città

ReggioToday è in caricamento