rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
social

Cena amaranto, mister Inzaghi rivolge un appello ai tifosi

Nella giornata di ieri, Filippo Inzaghi ha postato uno scatto che raffigura lo staff del club nel corso di una cena. L'allenatore ha scritto alcune parole chiare, rifite ai sostenitori della Reggina. Ecco quali sono

"Stiamo bene insieme, tutti al Granillo". Sono state poche, semplici, ma significative, le parole scritte sui social dal mister della Reggina Filippo Inzaghi.

Quest'ultimo, infatti, nella giornata di ieri (24 novembre) ha postato un'instagram stories che lo ritrae - nel corso di una cena - insieme ad altri componenti dello staff amaranto.

Con tale frase, Inzaghi ha dimostrato - ancora una volta - la solidità dei rapporti tra tutti i componenti del team: dall'ambito societario, a quello tecnico, fino ai calciatori. 

L'obiettivo del pasto era - senza ombra di dubbio - quello di compattare sempre più il gruppo, con la prospettiva di continuare a far bene, e prepararsi al meglio in vista di una sfida dura, quella di domenica contro il Benevento. 

Il post è stato anche un ulteriore messaggio ai tifosi, con l'intento di chiamarli a sostegno della propria squadra del cuore in occasione di una partita particolare.

Sostegno che - a dire la verità - finora, non è mai venuta a mancare. Tantissimi i messaggi d'amore dimostrati sui social. Una vicinanza che ha trovato ancora maggiore concretezza sia nei match casalinghi che in trasferma. I supporters amaranto, infatti, non hanno mai fatto mancare il loro calore con una folta presenza di pubblico e proponendo importanti scenografie da stadio. 

Quella di domenica 27 novembre - dunque - sarà gara speciale, poiché il Benevento è una delle ex squadre di Filippo Inzaghi. E' il club con cui il mister piacentino ha effettuato il salto di categoria (dalla Serie B alla Serie A) durante la stagione 2019/2020.

Di fronte Super Pippo si troverà un suo amico, ex compagno di squadra in Nazionale ed ex campione del mondo: Fabio Cannavaro. Quest'ultimo, dopo l'esperienza in Cina, è arrivato da poco in Campania ed è  carichissimo per risollevare le sorti del club giallo-rosso. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena amaranto, mister Inzaghi rivolge un appello ai tifosi

ReggioToday è in caricamento