rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
social

Donazione abiti per bambini, "lady Inzaghi" lancia un appello

Angela Robusti, compagna del mister amaranto, ha recentemente pubblicato alcuni contenuti su instagram in cui ha manifestato la volontà di voler trovare un ente benefico che operi in città. Ecco cosa ha scritto

REGGIO CALABRIA - La crescita sostenuta dei bambini - spesso - fa sì che gli abiti da loro indossati non siano più utilizzabili nel corso di breve tempo. 

Proprio per questo, Angela Robusti - la compagna del mister della Reggina, Filippo Inzaghi - ha recentemente condiviso due instagram stories con l'intento di affontare tale argomento. 

La donna - infatti - ha espresso la volontà di donare diversi abiti - già utilizzati dal figlio Edoardo - ad un ente benefico che si possa occupare del loro smistamento. 

Una bella iniziativa che può essere di aiuto a quelle persone che - purtroppo - non possono permettersi l'acquisto di vestiti. Si tratta di un sostegno valido ed utile soprattutto in un periodo difficile - come questo - contraddistinto dall'aumento dei prezzi in ogni settore, economico e commerciale.

Robusti - però - non essendosi trasferita da molto tempo in città, ha chiesto aiuto ai suoi numerosi follower reggini. 

Il messaggio sui social

Edo-2

"Mi piacerebbe donare gli abiti di Edo poco usati ad un ente benefico di Reggio - scrive la donna - Ma essendo qui da poco, purtroppo non sono ancora super informata sull'argomento. Vi andrebbe di aiutarmi?".

"A tal proposito - Prosegue - ho ricevuto dei messaggi riguardo un ente benefico che aiuta le mamme in difficoltà, ma purtroppo non riesco più a trovare il messaggio. Potete scrivemi in direct o sotto il box domande". 

Nelle foto pubblicate compare il volto di Angela Robusti insieme al suo piccolo Edoardo, ripreso di spalle. E' l'immagine semplice di una madre che coccola il suo piccolo e che vorrebbe donare un po' di tranquillità a tante altre madri che - attualmente - versano in una condizione di difficoltà. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donazione abiti per bambini, "lady Inzaghi" lancia un appello

ReggioToday è in caricamento