rotate-mobile
social

Festa della donna a suon di meme e l'ironia in salsa reggina corre sul web

I post più divertenti arrivano dalla pagina social Lo Statale Jonico

Ai tempi dei social la Festa della donna si celebra a suon di meme e tra frasi a effetto e aforismi fatti è soprattutto l'ironia a correre sul web.  Da Facebook a Instagram passando da Whatsapp ce n'è per tutti i gusti e non mancano le pagine social che con declinazioni locali non perdono tempo a pubblicare foto e post in cui si ironizza sull'argomento.

Per quanto riguarda Reggio Calabria tra tutti spicca Lo Statale Jonico, da sempre pronto a strappare una risata ai reggini e ai calabresi che lo seguono. Ma quali sono i commenti più divertenti pubblicati nelle scorse ore?

Pioggia di like e commenti e non finire per il link con scritto "Sradica una specie rara di mimosa per donarla alle colleghe. Il gesto del forestale calabrese commuove". E ancora commenti a go go per la foto in cui si vede una coppia innamorata intenta a passeggiare sul lungomare e l'uomo dice: "Cucina per due giorni che domani è la festa della donna e non voglio vederti ai fornelli. 31enne di Rosarno si aggiudica premio di uomo calabrese dell'anno". Che dire dell'immagine della donna con le buste della spesa corredata dalla scritta: "A tutte le donne calabresi che hanno un marito/compagno che poveretto è stanco". Leggerezza e humor  si rincorrono sul web  anche nella pagina social de Lo Statale Jonico da sempre in prima linea per scherzare su argomenti che riguardano la comunità reggina e calabrese. Ultimo in ordine di tempo il post sulla tanto dibattuta questione piazza De Nava: " Reggio. Negli scavi di Piazza De Nava ritrovato l'ultimo concorso bandito dal Comune" battuta che ha scatenato i commenti degli utenti tra i quali leggiamo: " E tutti i progetti del ponte sullo stretto dall'Impero di Roma ai giorni nostri !" e "Recuperati i pochi concorrenti di allora. Il primo che ha parlato ha detto: u sindaco di mo que?", solo per citarne qualcuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della donna a suon di meme e l'ironia in salsa reggina corre sul web

ReggioToday è in caricamento