rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
social Cittanova

Giovane attrice locale entra nel cast di un film internazionale

Nicole Sorace, allieva della "Scuola di Recitazione della Calabria", ha appena finito di girare il film "The First Omen ‐ The Jackal". L'annuncio è arrivato su Facebook da Calabria Film Commission

La talentuosa e giovanissima attrice del territorio, Nicole Surace, allieva della "Scuola di Recitazione della Calabria", è stata selezionata per partecipare ad alcuni lavori cinematografici dal tono internazionale. 

Le riprese, in verità, sono state appena ultimate. Il racconto dell'accaduto è tutto riportato in un post condiviso oggi (22 dicembre) da Calabria Film Commission. 

Sui social

"Ancora un importante riconoscimento al lavoro della Scuola di Recitazione della Calabria, fondata e diretta da Walter Cordopatri: la giovane Nicole Sorace, allieva della Scuola, ha appena finito di girare il film The First Omen ? The Jackal, prodotto da Disney/Twenty Century Fox. - Si legge sulla pagina facebook di Calabria Film Commission - Una grande produzione internazionale, che la vede tra le protagoniste, in un cast d’eccezione". 

"Un successo, quello di Nicole, evidenziato anche durante il recente incontro, svoltosi a Cittanova, presso la sede della Scuola, che ha visto ospite il direttore del Giffoni Film Festival, Claudio Gubitosi: una giornata incentrata sui due progetti di Giffoni realizzati proprio a Cittanova, ovvero Sedici modi di dire ciao e School Experience 3, che hanno coinvolto oltre 3500 ragazzi. - Prosegue - Una collaborazione che dura ormai da sei anni, quella con il prestigioso Festival che, per la Scuola, è una grande fonte di ispirazione, come dichiarato da Walter Cordopatri, durante l’incontro che ha visto presente anche il Commissario Straordinario della Calabria Film Commission, Anton Giulio Grande, che ha sottolineato il lavoro svolto in questi anni dalla Scuola e i successi ottenuti, con la proficua partnership con il Giffoni Film Festival e la partecipazione di tanti giovani allievi a numerose produzioni italiane e internazionali".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane attrice locale entra nel cast di un film internazionale

ReggioToday è in caricamento