rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
social

"Lady Inzaghi" in versione operatore ecologico, parte la pulizia delle spiagge reggine

Angela Robusti ha condiviso le immagini di un'importante iniziativa ecologica, svolta con il supporto di due associazioni locali e di alcuni studenti del liceo Leonardo da Vinci

Nella giornata di ieri (6 dicembre), Angela Robusti ha informato i propri follower in merito allo svolgimento di un'iniziativa dall'importante valore sociale. 

La compagna dell'allenatore della Reggina Filippo Inzaghi, lo ha fatto - chiaramente - pubblicando un contenuto sui social. 

Il post su instagram

"Il mare è un bene prezioso e fondamentale. - Afferma in un reel video - Ma ad ogni onda, mareggiata e tempesta, ci ripropone ciò che negli anni ha dovuto subire. - Prosegue - E' nostro compito - quindi - ora più che mai, aiutarlo a liberarsi di tutto ciò che tanto lo danneggia".

"Per questo, con la nostra iniziativa, abbiamo pensato un po' più in grande. - Sostiene Angela Robusti - Con l'aiuto di due realtà reggine, attive nell'ambito della pulizia dei mari e delle coste, ed un gruppetto di giovani studenti del liceo Leonardo da Vinci di Reggio, ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo ripristinato alcuni metri di spiaggia". 

"Con l'entusiamo che non vogliamo abbandonare mai, stiamo lavorando ad un progetto che vedrà protagonisti proprio i ragazzi di questo prestigioso liceo - conclude - e avrà come obiettivo il ripristino di tante zone di Reggio, oltre ad una grande grandissima sorpresa per tutta la città". 

318379293_457335129809198_778263790197462711_n

Angela Robusti, alcune info su di lei

Nasce ad Udine nel 1990 e la differenza di età con il compagno è pari a diciassette anni (lui è classe 1973). In passato ha avuto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, tanto da aver partecipato al programma televisivo Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, in onda su canale 5. Possiede all'attivo anche un'esperienza a Miss Italia, il noto concorso di bellezza riconosciuto in tutto il paese. Laureata in architettura, attualmente lavora come wedding planner ed organizzatrice di eventi. La sua relazione con Filippo Inzaghi è inziata nel 2018 e dallo scorso mese di ottobre (2021) il loro amore è stato coronato dalla nascita del figlio Edoardo. Poche settimana fa è nata anche la seconda figlia della coppia, una femminuccia - dunque - chiamata Emilia. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lady Inzaghi" in versione operatore ecologico, parte la pulizia delle spiagge reggine

ReggioToday è in caricamento