rotate-mobile
social Bagnara Calabra

Dai rimpianti per la sorella ai fusilli per Bowie, la Bertè ospite a Michelle Impossible

La cantante tra musica e confessioni si è lasciata andare al ricordo di Mia Martini: "Avrei dovuto starle più vicino"

Grandi emozioni ieri, 22 febbraio, per la prima puntata dello show Michelle Impossible & Friends in onda su Canale 5. Dopo l’apertura in grande stile con tanto di corpo di ballo e l’arrivo dell’ex marito Eros Ramazzzoti e della figlia Aurora è arrivata anche Loredana Bertè, che ha regalato al pubblico  momenti di grande  intensità tra musica e confessioni su carriera e vita privata. 

Salita sul palco sulle note di “Non sono una signora” Loredana Bertè, originaria di Bagnara,  ha raccontato tutti i no che ha dovuto dire nella sua carriera per non perdere mai la sua identità artistica e personale. Dalle censure al suo spirito ribelle l’artista ha  anche duettato con la Michelle Hunziker nel brano “Dedicato”, successivamente  la cantante si è lasciata andare ai racconti del suo percorso artistico fino al viaggio in America e ricorda tra le tante esperienze quella di aver cucinato i fusilli per David Bowie.  E tra una canzone e l’altra, il Cielo è sempre più blu e Figlia di, non sono mancati i rimpianti rivolti alla perdita della sorella Mia Martini nel 1995: “Con la morte di mia sorella ho litigato con la vita, lei avrà avuto paura  e io dovevo starle più vicino invece di girare il mondo. Dovevo dirle: ‘Ti voglio bene’, le sorelle si danno per scontate i mariti si cambiano le sorelle no”.

Nella puntata in cui  la Hunziker  è stata affiancata dalla Gialappa’s Band, dal Mago Foreste e da  Katia Folles hanno partecipato anche: Max Pezzali, Alessandro Siani, Nina Zilli e Andrea Pucci. “Michelle Impossible & Friends”con la regia di  Luigi Antonini  è un programma di:  Michelle Hunziker, Lucio Wilson, Andrea Boin, Anna Gori, Rocco Tanica, Ennio Meloni, Adriano Roncari. A scriverlo  Manuela Mazzocchi e Ginevra Giorgerini. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dai rimpianti per la sorella ai fusilli per Bowie, la Bertè ospite a Michelle Impossible

ReggioToday è in caricamento