rotate-mobile
social

Pippo Inzaghi papà bis, la dedica social alla piccola Emilia

Un post carico d'amore è apparso nel profilo dell'allenatore della Reggina. Scopriamo di cosa si tratta

E' appena nata e già baby Inzaghi ha già conquistato il web con la sua dolcezza. Dopo l'annuncio social di qualche giorno fa della nascita di Emilia, condiviso da papà Pippo e dalla mamma Angela Robusti, il mister della Reggina è tornato con un nuovo post su Instagram, in particolare con uno scatto che lo vede con la sua piccola in braccio assorto in un caloroso abbraccio: "Le prime 24ore insieme a te principessa. Ora Edoardo avrà una sorellina con cui giocare.

Grazie @anneannetteiris per avermi regalato un'altra gioia immensa", dedica d'amore rivolta anche alla sua compagna che  il giorno della nascita della figlia aveva scritto: "Emilia. Il secondo miracolo che il tuo papà mi ha donato. Ti amo vita mia@pippoinzaghi", insomma l'amore e le dediche anche in famiglia oggi corrono sul web ed entrambi fanno il pieno di like e commenti.

Un raggio di luce nella vita dell'allenatore amaranto, un momento di felicità in un periodo professionale non proprio esaltante, considerato il momento no della Reggina, che dopo la disfatta contro il Cagliari rimedia l'ottava sconfitta in dieci partite. 

Era il luglio del 2022 quando era stato dato l'annuncio che Filippo Inzaghi, ex calciatore del Milan, della Juventus e della Nazionale sarebbe stato l'allenatore della squadra amaranto per la stagione sportiva 2022/2023 e da quel momento tanta strada è stata fatta tra le sfide in campo e le vittorie nella vita privata accanto alla compagna da sempre in prima linea anche in ambito sociale  e non solo social. Non dimentichiamo che proprio sui social, precisamente lo scorso 24 ottobre, la coppia aveva annunciato l'arrivo della seconda figlia: "Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l'arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia. Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippo Inzaghi papà bis, la dedica social alla piccola Emilia

ReggioToday è in caricamento