rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
social

Screening gratuiti per i bambini, nuova attività promossa da "lady Inzaghi"

"Si tratta di due giornate totalmente gratuite per le mamme ed i bimbi. Anche io porterò Edoardo per fare un check up" afferma

Nel pomeriggio di oggi (26 gennaio), Angela Robusti, compagna dell'allentore della Reggina Filippo Inzaghi, ha condiviso un'importante iniziativa che si terrà a breve nella città di Reggio Calabria. 

Lo ha fatto sul suo profilo instagram, per mezzo delle stories, dove conta attualmente 79,8mila follower. Come già accaduto nel recente passato, "lady Inzaghi" ha rinnovato il suo supporto all'iniziativa Corredino sospeso

Quest'ultima è una rete virtuosa di mamme (ma non solo) che, volontariamente, supportano le famiglie bisognose, soprattutto nei primi mesi di vita dei loro bambini. 

La sua prossima gravidanza - indubbiamente - l'ha avvicinata alla raccolta delle esigenze di giovani mamme come lei. Consapevolmente, e con un  puro intento benefico, cerca di aiutarle per mezzo della notorietà che ha acquisito negli ultimi anni. 

Le parole di Robusti

"Si sta accorciando il tempo rispetto alla nascita di Emilia e quindi inizio a dedicarmi con più frequenza al tema mamma" esordisce Robusti.

"Nei prossimi giorni vi farò vedere la borsa per l'ospedale e alcuni prodotti che mi sento di consigliare; ma intanto inizio con un progetto molto bello che interessa la città di Reggio". 

"Sono due giornate totalmente gratuite per le mamme, per fare degli screening occhi, postura, allattamento per i nostri bimbi. Anche io porterò Edoardo per fare un check up" afferma. 

"L'unica cosa da ricordarvi, però, è quella di aderire a tutte le iniziative di Corredino sospeso, è necessario essere soci dell'associazione Pandora". 

Angela Robusti, alcune info 

Nasce ad Udine nel 1990 e la differenza di età con il compagno è pari a diciassette anni (lui è classe 1973). In passato ha avuto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, tanto da aver partecipato al programma televisivo Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, in onda su canale 5. Possiede all'attivo anche un'esperienza a Miss Italia, il noto concorso di bellezza riconosciuto in tutto il paese. Laureata in architettura, attualmente lavora come wedding planner ed organizzatrice di eventi. La sua relazione con Filippo Inzaghi è inziata nel 2018 e dallo scorso mese di ottobre (2021) il loro amore è stato coronato dalla nascita del figlio Edoardo. Come già detto, a breve Robusti darà alla lusce la secondogenita Emilia. Il matrimonio con il suo fidanzato, a meno di sorprese, si terrà nel 2024. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Screening gratuiti per i bambini, nuova attività promossa da "lady Inzaghi"

ReggioToday è in caricamento