rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
social

Tutti pazzi per mister Inzaghi: a casa c'è un tifoso speciale

L'allenatore della Reggina ha condiviso sui social una simpatica foto che riprende il figlio - di spalle - alla ricerca del volto paterno, durante un'intervista televisiva

Nella serata di ieri (26 dicembre) la Reggina è uscita vittoriosa dal campo di Ascoli. Mister Inzaghi ha festeggiato il successo su instagram, condividendo una simpatica immagine che lo riprende in un'interivsta televisiva. Davanti allo schermo, il figlioletto Edoardo cerca il volto del padre, mentre - tra le mani - conserva un pallone da calcio.

"Anche mio figlio dice he sono stati sei mesi fantastici" scrive Inzaghi. Tra i commenti è possibile leggere anche quello gioioso dell'account ufficiale del club amaranto. 

L'immagine ha scatenato le reazioni affettuose di chi si è concentrato sulla partita e sull'andamento in campionato della Reggina, e chi - invece - ha riposto la propria attenzione nei confronti dello scatto postato sui social.

"Complimenti mister. Chiudere con una gran bella vittoria questo stratosferico girone d'andata! Sei grandissimo, avanti tutta con questo spirito" commenta un tifoso. "Meravigliosa questa foto Pippo mio" scrive un amico dell'allenatore. "Vero mister, questa squadra è rinata e con lei anche l'entusiasmo in città" riporta un'altra supporter. E ancora si legge: "Un grande girone d'andata, state facendo qualcosa di straordinario". 

Non è la prima volta che Inzaghi posta una foto del genere. Recentemente, infatti, l'allenatore è stato ospite della trasmissione Sky Calcio Club. In quell'occasione i social avevano testimoniato una scena identica a quella immortalata nello scatto di ieri.

Una volta a casa, dunque, il coach amaranto potrà festeggiare - ancor meglio - tra le braccia della propria famiglia. 

La famiglia Inzaghi, alcune info

Il giorno 24 ottobre, i componenti di questo nucleo hanno diffuso l'attesa di una sorellina per Edoardo, il cui nome sarà Emilia. 

"Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l'arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia. Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia. E sei con noi solo da cinque mesi". Con queste parole la coppia ha reso nota la gioiosa notizia, accompagnandola da alcuni scatti contraddistinti da un intenso colore rosa, come a voler enfatizzare il sesso della prossima nascitura. 

Filippo è un noto ex calciatore, che ha vestito le maglie del Milan, della Juventus e della Nazionale Italiana. Con quest'ultima - tra l'altro - ha vinto anche la coppa del mondo in Germania nel 2006.  Nato nel 1973 a Piacenza, attualmente ha 49 anni. Ha iniziato ad allenare nel 2012, appena dopo aver concluso la carriera come atleta. 

Angela Robusti, invece, è nata ad Udine nel 1990. La differenza di età con il compagno, dunque, è pari a diciassette anni. In passato ha avuto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, tanto da aver partecipato al programma televisivo Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, in onda su canale 5. Possiede all'attivo anche un'esperienza a Miss Italia, il noto concorso di bellezza riconosciuto in tutto il paese. Laureata in architettura, attualmente lavora come wedding planner ed organizzatrice di eventi. La sua relazione con Filippo Inzaghi è inziata nel 2018. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per mister Inzaghi: a casa c'è un tifoso speciale

ReggioToday è in caricamento