rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Mavric della Myenergy: "Il nostro pubblico ti dà la consapevolezza di spingere sempre di più”

Si torna a giocare al PalaCalafiore. La Myenergy Reggio Calabria affronta una diretta concorrente, Sala Consilina. Non c’è troppo tempo per festeggiare il successo ottenuto in casa dell’Orlandina

Questa sera alle ore 20.30 al PalaCalafiore si gioca ancora. La Myenergy Reggio Calabria affronta una diretta concorrente, Sala Consilina. Non c’è troppo tempo per festeggiare il successo ottenuto in casa dell’Orlandina. Ne ha parlato Emin Mavric.

Che sfida è stata?

“E’ stata una gara tostissima. Una vittoria che fa punteggio, complici i due punti, utili anche per la seconda fase ma fa anche morale, infondendo nuova consapevolezza nei nostri mezzi. E’ stata una gara dura, abbiamo dato tutto quello che avevamo e l’abbiamo portata a casa di squadra”.

Quando, a suo avviso avete vinto la gara?

“Tanti episodi hanno deciso la gara, non una semplice giocata. Secondo me l’abbiamo vinta in difesa. Eravamo consapevoli che dovevamo essere duri contro di loro, anche perchè, in attacco, siamo abili nel far canestro. Ci siamo fatti trovare pronti con motivazioni e consapevolezza nei nostri mezzi. Eravamo convinti di questo e ci siamo riusciti"

Il nostro pubblico?

“A dire la verità non vedo l’ora che arrivi mercoledì per riabbracciarli tutti. Sono stati nuovamente grandiosi. Ci fanno sentire a casa, anche nelle trasferte più dure. Ogni tanto alzavo gli occhi e li vedevo: sono davvero orgoglioso di loro, io come i miei compagni e grazie a loro siamo consapevoli di poterci spingere oltre i nostri limiti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mavric della Myenergy: "Il nostro pubblico ti dà la consapevolezza di spingere sempre di più”

ReggioToday è in caricamento