rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

Serie A Fipic: la Farmacia Pellicanò Reggio Calabria BiC apre l'anno a Porto Torres

Gara impegnativa sabato per i ragazzi di coach Antonio Cugliandro, che cercheranno di iniziare al meglio il 2024, facendo bottino pieno

Comincerà sabato in trasferta il nuovo anno della Farmacia Pellicanò Reggio Calabria BiC, che, dopo la lunga sosta natalizia, con la qualificazione playoff già acquisita, affronterà in trasferta il Porto Torres.

Gara impegnativa per i ragazzi di coach Antonio Cugliandro, che cercheranno di iniziare al meglio il 2024 e contestualmente portare a casa il bottino pieno.

La formazione amaranto, che ha già centrato tutti gli obiettivi prefissati, il tutto in anticipo sulla tabella di marcia programmata in estate, vuole mantenere alta la concentrazione, in modo da evitare brutte sorprese. Si riparte, dunque, dalla Sardegna, per poi pensare a blindare il terzo posto nello scontro diretto contro Bergamo, proposto dal prossimo turno.

Andrà in scena, quindi, un mini tour de force” per i bianco amaranto, chiamati alla conferma esterna prima dellinizio dei playoff. Nella sfida di andata, i reggini si imposero al PalaCalafiore al termine di una gara combattuta, chiusa con il punteggio di 53 a 36; Da Costa ed il capitano Sripirom si misero in grande evidenza. La gara contro Porto Torres sarà visibile sui canali social della formazione sarda, a partire dalle ore 15.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A Fipic: la Farmacia Pellicanò Reggio Calabria BiC apre l'anno a Porto Torres

ReggioToday è in caricamento