rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

La LFA Reggio Calabria dona un uovo di Pasqua ai bambini del Grande ospedale metropolitano

Gradita sorpresa per i piccoli pazienti della Uosd oncoematologia pediatrica: il club amaranto ha fatto regalo di cioccolato

È stata una sorpresa speciale quella organizzata per i piccoli pazienti della Uosd oncoematologia pediatrica del Grande ospedale metropolitano da parte di una delegazione della LFA Reggio Calabria.

In occasione delle imminenti festività pasquali, i giocatori Domenico Girasole e Antonio Porcino, accompagnati dal presidente Virgilio Minniti e dalla responsabile marketing Consuelo Apa, hanno trascorso alcuni momenti con i giovani pazienti, consegnando loro un uovo di cioccolato gigante e regalando, così, un inaspettato quanto emozionante momento di gioia a degenti e personale del reparto.

Ad accogliere la delegazione presso i locali della direzione medica – presidio Morelli la dr.ssa Rosalba Mandaglio, responsabile della Uosd oncoematologia pediatrica, assieme agli infermieri e ai volontari AIL.

Così Minniti: “La nostra società è sempre stata attenta alle dinamiche sociali del territorio. Oggi è stata l’occasione per far visita ai bambini che, purtroppo, trascorreranno la Pasqua in ospedale. Siamo consapevoli dell’importanza che il Club riveste sul territorio”.

“A nome di tutto l’Ospedale – ha commentato la dr.ssa Mandaglio – ringrazio la società LFA Reggio Calabria per l’attenzione rivolta ai nostri ragazzi –, che in molti casi sono anche degli sportivi, a dimostrazione della grande importanza che lo sport riveste anche in ambito ospedaliero. Questo gesto attesta, quindi, che questa attività unisce, oltre ogni difficoltà”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La LFA Reggio Calabria dona un uovo di Pasqua ai bambini del Grande ospedale metropolitano

ReggioToday è in caricamento