rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, mister Trocini: "ci aspettavamo una risposta dai ragazzi, è arrivata" 

Dopo il netto successo contro l'Akragas, la squadra amaranto vede sempre più vicini i playoff, ma non intende mollare la presa 

La rotonda vittoria conquistata dalla LFA Reggio Calabria contro l'Akragas ha rassenerato la Pasqua amaranto. La squadra vede sempre più vicini i playoff, ma non intende mollare la presa, come ha sottolineato il tecnico Bruno Trocini al termine del match: "I playoff non sono ancora raggiunti, ci attende un'altra importante partita, vogliamo continuare a conquistare dei punti. I ragazzi hanno fornito una bella prestazione dopo una settimana particolare, ci aspettavamo una risposta da loro ed è puntualmente arrivata. Questo successo ci lascia sereni per la Pasqua, ma abbiamo un obiettivo da raggiungere e cercheremo di fare bene nel finale di campionato". 

L'allenatore amaranto ha potuto riutilizzare l'attaccante Rosseti, che ha scontato i turni di squalifica: " Riaverlo ci permette di avere un'arma in più e anche di far rifiatare Bolzicco. Domenica scorsa ha chiesto di uscire dopo il primo tempo, non ne aveva proprio più. Gioca dall'inizio da 13 partite e veniva da un anno e mezzo di gare in Argentina. Quando Rosseti starà bene, potrò valutare l'assetto offensivo a due punte".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, mister Trocini: "ci aspettavamo una risposta dai ragazzi, è arrivata" 

ReggioToday è in caricamento