rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Reginaldo punto fermo, la moglie Rayana si gode la città: "Innamorata di Reggio, squadra alla grande"

In esclusiva per ReggioToday, la signora Reginaldo ha commentato i primi mesi di permanenza a Reggio, il clima natalizio cittadino e il rendimento record della Reggina

Punta di diamante del sontuoso mercato estivo della Reggina, Reginaldo è da subito diventato un punto fisso nello scacchiere di Toscano. Esperienza, tecnica e capacità di livello superiore, messe al servizio di una formazione ambiziosa e pronta a tornare nel calcio che conta. Terminato il girone d'andata con 18 partite disputate e 4 gol segnati, l'attaccante brasiliano può dirsi certamente soddisfatto per quanto mostrato in campo. A supportarlo costantemente, oltre alla sempre presente tifoseria amaranto, c'è ovviamente la moglie Rayana, intervenuta a ReggioToday per commentare i primi mesi vissuti in città, il clima di festa reggino e l'ottimo andamento degli amaranto.

Il Natale passato a Reggio

"Per le feste ho deciso di invitare la mia famiglia da Riccione qui in città per una cosa diversa. Abbiamo scelto di festeggiare il Natale qui perchè ci siamo trovati fin da subito bene e così con i miei parenti abbiamo cambiato per quest'anno."

Il rapporto con la città

"Tutta la mia famiglia si trova bene, io particolarmente mi sono innamorata di Reggio. Non c'ero mai stata prima, ma quando Reginaldo mi ha detto che sarebbe potuto venire alla Reggina ho visto quanto era soddisfatto ed entusiasta e io sono rimasta molto contenta. Con i bambini viviamo in centro e abbiamo tutto vicino. Questo mare è bellissimo, poi i tifosi della Reggina sono molto calorosi e ci stanno accogliendo bene."

Le ottime prestazioni di Reginaldo in amaranto

"Mi fido molto di lui, della carriera che ha fatto. Non mi potevo aspettare di meglio, dà sempre il meglio di sé stesso non solo come giocatore ma anche come padre. Ci mette tutta la voglia, quindi me l'aspettavo. Con questa voglia di fare il risultato viene. La squadra sta andando alla grande."

Serie B l'anno prossimo?

"Speriamo bene perché alla fine lui con i suoi compagni cercano di fare quello. Noi vediamo tutto lo sforzo da vicino e tutto il duro lavoro e lo sosteniamo sempre, perchè non è facile. Speriamo che venga la Serie B.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reginaldo punto fermo, la moglie Rayana si gode la città: "Innamorata di Reggio, squadra alla grande"

ReggioToday è in caricamento