rotate-mobile
Sport

Luca Gallo puntualizza: "Otto giornate di campionato e nessuno ha battuto la Reggina"

Il presidente amaranto ha ringraziato i tifosi per gli auguri di compleanno nel giorno in cui la squadra di Toscano è stata fermata dalla Paganese sull'1-1

Ci sono oggettivamente compleanni migliori. Festeggiare 49 anni con un pareggio esterno, più beffa che punto guadagnato, non è esattamente ciò che si aspettava Luca Gallo in riferimento all'ultima domenica sportiva. La sua Reggina, bella solo un tempo, ha perso l'occasione di centrare una vittoria non scontata ma fondamentale per mantenere le distanze invariate in vetta. Come spesso accade, il presidente affida il suo personale commento ai social.

Cronaca e tabellino di Paganese-Reggina

Su Twitter, nel post Paganese-Reggina, Gallo ha omaggiato i tifosi per i calorosi auguri e non ha perso l'occasione di analizzare in poche parole quanto offerto in campo dagli amaranto: "Ringrazio tutti - scrive il presidente - di cuore per gli auguri di compleanno. Per il resto con orgoglio dico otto giornate di campionato e nessuno ha battuto la Reggina, punto."

Il commento di mister Toscano

Come dare torno al numero uno amaranto. Essere ancora imbattuti è un fattore da non sottovalutare. Se l'obiettivo è, però, di conquistare la vetta della classifica e la promozione in Serie B bisognerà alzare ulteriormente l'asticella e smussare certi angoli che ancora possono far migliorare i risultati. Vincere partite ostiche dopo aver dominato sul piano del gioco, come contro la Paganese, dovrà essere il prossimo traguardo da raggiungere nel più breve tempo possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Gallo puntualizza: "Otto giornate di campionato e nessuno ha battuto la Reggina"

ReggioToday è in caricamento